Bandi di gara e contratti

COMUNE DI PIRAINO
Determina a Contrarre ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. 267/2000 e s.m.i. per l'affidamento della Direzione Lavori, misure, contabilità, responsabilità sicurezza in fase di esecuzione e redazione certificato di regolare esecuzione "per riqualificazione della Piazza Stazione nella frazione di Gliaca, nonché il miglioramento della viabilità nel tratto di strada che va dalla Pineta Comunale a San Costantino e strade limitrofe." - IMPEGNO DI SPESA - CUP: E65I21000060001 CIG Z61395249A

CIG Z61395249A
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI PIRAINO
Codice fiscale SA
86000450832
Importo
3.000,00€
Data pubblicazione/affidamento
29/12/2022
Data scadenza
31/12/2022
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 7 del 2023
Esito del bando
Pubblicato
02/03/2023
Data inizio lavori
29/12/2022
Data fine lavori
31/12/2022
Imp. aggiudicazione
24.182,56€
Imp. somme liquidate 2022
0,00€
Imp. somme liquidate 2023
3.120,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
BARBERI FRANDANISI CARMELO SALVATORE
03011130832
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
BARBERI FRANDANISI CARMELO SALVATORE
03011130832
Referente
Responsabile
Santoro Dario
Data ultimo aggiornamento dei dati: 26/01/2024 14:53
torna all'inizio del contenuto